Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come Postare una Release
PRIMA DI POSTARE: Utilizzare la Lista Software per controllare che la release non sia già presente.
NOME DEL SOFTWARE: Inserire nel titolo del topic il nome del software,la versione e la lingua.
INSERIMENTO TAG: Inserire le tag corrette relative alla tipologia di software che volete postare.
IMMAGINE DEL SOFTWARE: Dopo il titolo nel post inserire una immagine per presentare il software.
DESCRIZIONE: Inserire una descrizione del software possibilmente in italiano.
DOWNLOAD: Inserite il link per scaricare il software.
Regolamento della Sezione Software
Regolamento Generale del Forum
| Categorie: Sistema Operativi |
![]() ![]() |
Jul 24 2010, 10:27 AM
Messaggio
|
|
|
Siete virtualmente perseguibili per le vostre azioni sul forum. ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.922 Iscritto il: 8-April 08 Da: Il giardino del Re - ウェコムンド エスパーダ ゼロ |
Dovresti sostituire un'immagine in system32 se non erro..
|
Jul 24 2010, 12:09 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 30 Iscritto il: 11-July 07 |
CITAZIONE (Brenza @ Jul 24 2010, 11:27 AM) Dovresti sostituire un'immagine in system32 se non erro.. E' complicato da fare? Se possibile io vorrei farlo tornare come XP originale, cioè con le scritte "Spegnimento, aggiornamento in corso, ecc...". Grazie! :) |
Jul 27 2010, 21:58 PM
Messaggio
|
|
|
Nuovo Iscritto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3 Iscritto il: 17-October 07 |
scaricata e installata è spettacolare grazie mille :)
|
Aug 4 2010, 15:42 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Iscritto il: 12-August 08 Da: Halloween Town |
Salve :) Innanzitutto , Grazie mille!
Ho scaricato tutto e messo su dvd , però c'ho un grosso problema . . . qualcuno saprebbe spiegarmi come installarlo? Siccome non sono molto esperto , non vorrei combinare guai . . . devo prima formattare il pc e poi installarlo? :/ Mi farebbero comodo dei chiarimenti , grazie in anticipo ! ^_^ EDIT: Ho provato ad installarlo , ma mi dice che un file è danneggiato e non mi fa continuare , poi il pc si riavvia . . . sapete per caso come posso fare? <.< (ho scaricato la versione full ) |
Aug 15 2010, 19:08 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Iscritto il: 27-June 08 |
Grazie mille Brenza! Ho tutti i pc a casa con installati i sistemi operativi forniti da te, ed adesso sto mettendo questo sul computer della mia ragazza... Piano piano conquisterai il mondo!! xDxDxD
|
Aug 17 2010, 22:53 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 27 Iscritto il: 27-June 08 |
Nuooooo, disastro!! Non mi funziona!! Quando tento di isntallare, mi arriva al primo riavvio, e dopo pochi secondi che si vede il logo di XP con la barra di caricamento mi salta fuori il Blue Screen Of Death!! (IMG:) (IMG:)
Sul mio pc invece funziona, ma non capisco cosa possa essere! Quel computer è sempre andato benone! |
![]() ![]() |
Affiliati
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10th September 2010 - 21:21 PM |