Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Come Postare una Release
PRIMA DI POSTARE: Utilizzare la Lista Software per controllare che la release non sia già presente.
NOME DEL SOFTWARE: Inserire nel titolo del topic il nome del software,la versione e la lingua.
INSERIMENTO TAG: Inserire le tag corrette relative alla tipologia di software che volete postare.
IMMAGINE DEL SOFTWARE: Dopo il titolo nel post inserire una immagine per presentare il software.
DESCRIZIONE: Inserire una descrizione del software possibilmente in italiano.
DOWNLOAD: Inserite il link per scaricare il software.
Regolamento della Sezione Software
Regolamento Generale del Forum
| Categorie: Sistema Operativi |
![]() ![]() |
Sep 10 2008, 20:48 PM
Messaggio
|
|
|
Siete virtualmente perseguibili per le vostre azioni sul forum. ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.698 Iscritto il: 8-April 08 Da: Il giardino del Re - ウェコムンド エスパーダ ゼロ |
Windows XP Dark Edition Versione attuale: 1.0 Windows XP Dark Edition è un disco di Windows XP Professional Retail x32 modificato dal sottoscritto, include al suo interno i seguenti componenti:
Questa versione di Windows è completamente immune al controllo WGA tuttavia ha bisogno di essere attivata. Potete trovare il crack per l'attivazione sia all'interno di una cartella collocata nel desktop che all'interno del CD stesso con tanto di istruzioni passo passo! Non viene richiesto un seriale durante l'installazione a meno che non decidiate di installare Windows da un sistema operativo esistente (sconsigliato), in tal caso potete trovare un seriale compatibile . La password è: UpL0ad€d_bY_Br€Nz@ Tutti i componenti del CD sono stati testati più volte dal sottoscritto e non hanno mai dato problemi. ) ) ) ) ) Nel CD è presente un pack di 3 utility che riproducono parzialmente la grafica di Windows Vista. Ricordo a tutti che l'installazione del pack di Vista NON è obbligatoria e che questo vale per tutti i programmi presenti nel CD. Ad ogni modo tutti i cambiamenti sono reversibili, basta disinstallare le 3 utility! Il Tasto Start --- Il Menu Avvio --- Esplora Risorse ) ) ) Sono disponibili due versioni del CD di installazione che si differenziano per i driver integrati nel CD Lite (680 MB): Con driver Sata ed Ethernet integrati. Full (900 MB): Con integrati driver Audio, Video, Ethernet, Wi-fi, Sata, CPU, Chipset per una grande varietà di hardware. Lista dei Controller SATA supportati
SPOILER
Lista degli altri dispositivi Hardware supportati
SPOILER
Il sistema operativo gira decentemente con minimo 512 MB di RAM, parte anche con 128 però fa fatica... Tenete presente che Windows XP non modificato richiede anch'esso minimo 512 MB di RAM per funzionare come Dio comanda! Versione Lite CODICE Attenzione: REGISTRATI / LOGGATI per vedere il link. Versione Full CODICE Attenzione: REGISTRATI / LOGGATI per vedere il link. Lasciate un commentino cosicché il topic non sprofondi risucchiato nei meandri del forum! Basta premere ) è sufficiente anche un semplice grazie! |
Aug 22 2009, 20:35 PM
Messaggio
|
|
|
AMO tutte le donne ^^ Le Mie Principesse mi adorano ! XD ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1.069 Iscritto il: 14-July 09 Da: di qua e di là |
grazie capo! (IMG:) bella mossa! (IMG:) scarico subito!
|
Aug 22 2009, 20:49 PM
Messaggio
|
|
|
Siete virtualmente perseguibili per le vostre azioni sul forum. ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 6.698 Iscritto il: 8-April 08 Da: Il giardino del Re - ウェコムンド エスパーダ ゼロ |
CITAZIONE (cassvs @ Aug 21 2009, 02:06 AM) Appena scaricato! ora lo provo e poi voto anche se gia so che mi fara impazzire!!! GRAZIE!!! EDIT: Cacchio! non me lo fa installare... sto provando da ieri ad installarlo tramite boot ma ogni volta che faccio partire il sistema da cd mi esce una specie di codice errore enorme... sotto vi riporto le prime righe... TRAP00000005==========EXCEPTION============ Tr=0028 Cr0=00000011 Cr2=00000000 Cr3=00000000 ErrorCode=0000 e poi una serie innumerevole di codici alfanumerici!! vi prego aiutatemi!!! Riscarica la iso, è danneggiata! |
Aug 23 2009, 09:23 AM
Messaggio
|
|
|
Nuovo Iscritto ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4 Iscritto il: 24-March 08 |
Ciao a ttt!...non ho nemmeno un seriale che mi possa funzionare ne ho provati una montagna ma niente...qualcuno puo consigliarmene qualcuno?
grazie in anticipo! la mia mail è the__lord@hotmail.it se vi è possibile chiederei di inviarmene qualcuno!:) |
Aug 23 2009, 09:46 AM
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE (the__lord @ Aug 23 2009, 10:23 AM) Ciao a ttt!...non ho nemmeno un seriale che mi possa funzionare ne ho provati una montagna ma niente...qualcuno puo consigliarmene qualcuno? grazie in anticipo! la mia mail è the__lord@hotmail.it se vi è possibile chiederei di inviarmene qualcuno!:)
|
Sep 7 2009, 09:30 AM
Messaggio
|
|
|
Mega Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 544 Iscritto il: 24-January 08 |
grazie1000
|
Sep 7 2009, 15:14 PM
Messaggio
|
|
|
Super Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 129 Iscritto il: 30-October 08 |
vi prego lavorate a W7 moddato quello si che spaccherebbe :D
|
Sep 7 2009, 16:36 PM
Messaggio
|
|
|
Il problema dei sistemi operativi moddati è che se togli qualcosa di troppo poi iniziano a venire fuori problemi di stabilità e con gli aggiornamenti di windows.
Ad esempio una mod di windows 7 avrebbe buone probabilità di andare in crash in seguito all'installazione di un eventuale sp1 o ancora potrebbe fallire l'installazione dei normali updates... Con windows XP la cosa è più facile, con windows 7 e vista è già molto diverso... |
Sep 13 2009, 11:41 AM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 43 Iscritto il: 16-October 08 |
Io ho installato tutto, tutto perfetto ecc... Però ho ancora un problema con il driver audio, ancora non riesco a mettere nessun driver sul pc, con il k lite non ho risolto niente xke mi dice di non aver trovato il file d'installazione.. Come posso fare ora ??
|
Sep 13 2009, 11:51 AM
Messaggio
|
|
|
Klite sono i codec, a te servono i driver, prova ad installarli scaricandoli dal sito del produttore della yua scheda madre o usando il programma driver genius.
|
Sep 13 2009, 20:02 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 20 Iscritto il: 9-July 09 Da: italia puglia |
Grazie per la release (IMG:)
|
Sep 13 2009, 23:01 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 43 Iscritto il: 16-October 08 |
Poi ho risolto, ho scaricato direttamente il driver dal sito dell'HP... Ottimo lavoro comunque, è un sistema fatto bene..
|
Sep 15 2009, 15:29 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 28 Iscritto il: 1-September 09 |
Versione interessante, GRAZIE, la provo sul mio Acer 270.
Saluti PS: Ma se voglio, posso integrare nella iso di questa versione Ie 8 e gli update con Nlite?? Vorrei eliminare Oulook express e aggiungere Live Mail. |
Sep 15 2009, 17:10 PM
Messaggio
|
|
|
CITAZIONE (ninjo2 @ Sep 15 2009, 16:29 PM) Versione interessante, GRAZIE, la provo sul mio Acer 270. Saluti PS: Ma se voglio, posso integrare nella iso di questa versione Ie 8 e gli update con Nlite?? Vorrei eliminare Oulook express e aggiungere Live Mail. No te lo sconsiglio, se vuoi un disco più aggiornato ne sto facendo uno -non so quando finirò- scarica quello a momento debito. |
Sep 15 2009, 20:07 PM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 28 Iscritto il: 1-September 09 |
Grazie per il suggerimento, scaricata e installata su Acer travelmate 270, un giga di Ram 80 di hard disk. Ho usato la Iso con tutti i Driver inclusi, ha rilevato tutto, anche la wifi Pcmcia DWL 450... , ho dovuto installare manualmente solo la Vga sis 650 e il modem lucent. Attendo la prossima rella... complimenti per i lavori che posti.
Saluti |
Sep 16 2009, 08:04 AM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 19 Iscritto il: 9-August 09 |
Grazie mille, lo sto scaricando per vedere com'è.
Ho letto però che il pc viene rinominato Computer di Brenza, esiste un modo per rinominarlo? Chiedo scusa se la domanda può risultare stupida ma non sono molto esperto in questo genere di cose ^^ |
Sep 22 2009, 11:20 AM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 54 Iscritto il: 4-August 08 |
scusa ma si fanno le barre nere laterali sullo schermo widescreen...... come metto in 16:9???
e poi....come rimetto la rete internet? io avevo un router e mi collegavo senza fili con questo portatile..... oh cavolo!.... ma perchè il sistema vede che ho un pc da 1.58 ghz quando è un 2.40??? mi vede anche 3 giga gi ram...ma io ne ho 4!!!!....help....... |
Sep 24 2009, 09:40 AM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 54 Iscritto il: 4-August 08 |
grazie mille ragazzi!!! volevo fare due domandine veloci....:
1) ho notato che ci sono anche altre black edition su questo sito...ma sono sempre tue brenza? qual'è la versione + aggiornata???? 2) ho visto anche altre mod su questo sito...ora....oggettivamente parlando....qual'è la + stabile e soprattutto veloce?? sarei indeciso tra ice v5 e la dark..... oppure se ce ne sono altre...... attendo notizie....grazie a tutti raga siete miticiiiiiiii!!!!!!!!!! |
Sep 24 2009, 11:31 AM
Messaggio
|
|
|
Postatore ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 82 Iscritto il: 8-September 09 |
Grazie mille
|
Sep 25 2009, 18:14 PM
Messaggio
|
|
|
Ulissecav ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 835 Iscritto il: 5-June 09 |
CITAZIONE (CloudStrife46 @ Sep 24 2009, 10:40 AM) grazie mille ragazzi!!! volevo fare due domandine veloci....: 1) ho notato che ci sono anche altre black edition su questo sito...ma sono sempre tue brenza? qual'è la versione + aggiornata???? 2) ho visto anche altre mod su questo sito...ora....oggettivamente parlando....qual'è la + stabile e soprattutto veloce?? sarei indeciso tra ice v5 e la dark..... oppure se ce ne sono altre...... attendo notizie....grazie a tutti raga siete miticiiiiiiii!!!!!!!!!! La ice v5 è molto bella (IMG:) ! Devo ancora provarla quella di Brenza, ma confido abbia fatto un ottimo lavoro!!! <brenza è una garanzia (IMG:) |
![]() ![]() |
Affiliati
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 31st July 2010 - 17:46 PM |